Software modulari per la dematerializzazione e la gestione semplificata dei dati aziendali.

La dematerializzazione dei dati è una parte essenziale nel processo di digitalizzazione, che ha un impatto significativo sulla qualità del lavoro, sull’efficacia delle procedure, sulla sostenibilità economica e ambientale.

In ambito sanitario, la gestione elettronica dei dati consente di migliorare l’aggiornamento e la condivisione delle informazioni, unificare le procedure operative, ridurre i tempi di archiviazione dei dati, limitare le possibilità di errore umano e abbattere i costi di stampa. Questo consente alla struttura di ottenere un vantaggio competitivo, di cui beneficiano non solo i pazienti, ma anche il personale amministrativo, i medici e gli operatori sanitari, che grazie a una maggiore accessibilità dei dati assicurano maggiore tempestività e performance qualitativamente superiori.

E-MRS SUITE® (ELECTRONIC MEDICAL RECORDS SYSTEM SUITE)

La nostra proposta di gestione elettronica delle cartelle cliniche, ideata per migliorare l’efficienza di strutture sanitarie pubbliche e private, prevede le seguenti funzionalità:

  • raccolta presso il cliente delle cartelle cliniche
  • digitalizzazione delle cartelle cliniche cartacee
  • archiviazione delle cartelle cliniche cartacee in rispetto della normativa vigente.

A seguito della digitalizzazione, le cartelle cliniche saranno disponibili on cloud attraverso il software E-MRS SUITE®. Il software è modulare e customizzabile, in modo da permettere al cliente di utilizzare solo le funzioni necessarie e ridurre i costi della gestione.

Di seguito i moduli e le funzioni disponibili per gli utenti:

  • E-MRS Core: modulo principale per il caricamento e la gestione delle cartelle cliniche digitali.
  • E-MRS Fattura: modulo per la gestione delle fatture legate alle cartelle cliniche digitali
  • E-MRS Paziente: modulo per permettere l’accesso al paziente la visualizzazione e il download delle sue cartelle cliniche.
  • e-MRS Firma Digitale: modulo per la firma digitale delle cartelle cliniche digitali.